Robot di pulizia –

Un aspirapolvere robot, noto anche come camera come termine più generico, è una macchina aspirapolvere robotica artificialmente intelligente che ha una distanza massima di aspirazione molto limitata e una programmazione intelligente. Questo significa che solo una zona può essere pulita in una data area e che può dipendere dal livello di accumulo di sporco in quella zona. Il vantaggio principale dell’aspirapolvere robot è che può lavorare in modo indipendente e può lavorare anche se non sei disponibile per controllare i suoi processi di pulizia. Può essere programmato per pulire aree specifiche della tua casa o azienda con o senza supervisione umana.

Le tecnologie avanzate di AI che sono ora utilizzate in questi robot di pulizia per aiutarli a identificare le aree che hanno bisogno di pulizia, il tipo di sporco da raccogliere, la dimensione di ogni area e la quantità di tempo per completare quel lavoro. Quindi questo processo di algoritmo intelligente che è in esecuzione all’interno del robot è più efficiente degli umani che non sono in grado di fare queste cose a causa della complessità del compito. Quando parliamo di tecnologie altamente sofisticate utilizzate in questi robot, non sono disponibili in nessun telefono cellulare o assistente digitale personale. Ci sono molte aziende che producono macchine per la pulizia basate su tecnologie avanzate di AI e sono in grado di pulire tutti i tipi di pavimenti duri, tra cui piastrelle e pavimenti in vinile.

Una di queste aziende è il gigante tedesco della tecnologia, ThyssenKrupp Access, che oggi produce il Roomba e altri modelli di robot pulitori intelligenti. Uno dei più innovativi e ricchi di funzionalità di tutti i suoi robot è il Roomba Rx-V100, che è in grado di strofinare il pavimento fino a tre volte più velocemente dei suoi predecessori. Il Roomba Rx-V100 è in grado di pulire trenta volte più velocemente della sua controparte originale. Tecnologie altamente avanzate e indicazioni di natura tecnica nello specifico le possiamo trovare sui portali specializzati da questo punto di vista.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link